A.S.D. San Giorgio Imberido

Renatese – Imberido 1-3

Nell’incontro sulla carta più semplice, la squadra delle Juniores decide di complicarsi la vita, presentandosi in campo con soli 6 elementi e senza alzatrici di ruolo.
La formazione stravolta e il cambio dello schema di gioco dettato dall’emergenza, toglie sicurezza alle ragazze, che entrano in campo intimidite e poco convinte di poter far bene, andando a perdere il primo set senza mai mostrare le proprie potenzialità.
Nel secondo set la svolta, testato il livello di gioco avversario e ripresa coscienza dei propri mezzi, finalmente le ragazze si sbloccano, la palla inizia a girare come deve (anzichè sul pavimento!) e per il Renate non c’è scampo. 1 a 1
Ormai i motori sono accesi e l’Imberido, guidato da ottimi attacchi, in particolare da zona 2, buona difesa e un servizio efficiente si lancia alla conquista dei 3 punti, chiudendo senza troppi patemi 3° e 4° set.
I complimenti vanno a tutte le 6 ragazze, che hanno superato con carattere i problemi di formazione e di cambio di ruoli, anche se rimane da chiedersi come sia possibile arrivare ad un incontro in programma già da tempo, in condizioni così precarie…

Categoria: Pallavolo

Non pubblicheremo la tua email. I campi obbligatori sono indicati con *

*


*