A.S.D. San Giorgio Imberido

Imberido – Valmadrera 3-0

L’anno inizia bene per le ragazze dell’under 14 che, all’ultima partita del girone d’andata, portano a casa 3 punti pieni, grazie alla vittoria per 3 a 0 sulla formazione del Valmadrera.
Durante il primo set il punteggio non è mai in discussione, soprattutto grazie a servizi molto incisivi che mettono in seria difficoltà le avversarie. Il primo parziale termina col punteggio di 25-8. Nel secondo set arriva la debole reazione del Valmadrera, che riesce a mantenere il punteggio equilibrato fino all’8-8. Poi l’Imberido riprende in mano le sorti del set e conclude a 25-13. Nel terzo set le ragazze del Valmadrera non danno segno di volersi arrendere, anzi, tirano fuori le unghie e combattono punto a punto, fino a guadagnarsi un bel vantaggio sul 14-18. L’Imberido però non ci sta: la reazione delle ragazze è immediata e, con un parziale di 7-0 riconquistano il vantaggio sul 21-18 e vanno a chiudere il set a 25-19.
Bellissima prestazione delle ragazze dell’under 14, che chiudono il girone d’andata al sesto posto (su 12 squadre). Ora le attende uno stop di due settimane prima dell’inizio del girone di ritorno, durante il quale gli obiettivi saranno quelli di migliorare le dinamiche di gioco in campo e cercare di conquistare qualche punto in più rispetto all’andata.

Categoria: Pallavolo
  • Silvia dice:

    Vorremmo sempre questi risultati!!!!

Non pubblicheremo la tua email. I campi obbligatori sono indicati con *

*


*