A.S.D. San Giorgio Imberido

Imberido – Annone 3-2

Vittoria di misura per le ragazze dell’open femminile di pallavolo che portano a casa il terzo successo stagionale in un match dai diversi volti ma sostanzialmente giocato male da entrambe le squadre.
Si parte con un primo set dominato dall’Imberido per 25-12 incamerato facilmente con un servizio efficace e un attacco a cui le avversarie non hanno saputo trovare risposte.
Si riparte nello stesso modo nel secondo set fino al 9-4. L’Imberido si ferma e l’Annone torna sotto e il set si fa equilibrato. Nel finale troppi errori banali regalano alle ospiti un pareggio insperato. Nella terza frazione sale di intensità la difesa dell’Annone e si prosegue a strappi fino al 18 pari. L’Imberido però molla la presa, l’Annone ringrazia e il tabellone segna 1-2.
Il quarto set vede l’Imberido sotto in avvio (2-5), ma agganciato al match (15-15) fino allo strappo apparentemente decisivo da parte dell’Annone (16-19). Il ritorno in campo della palleggiatrice titolare però permette la risalita e la sudata vittoria del set.
Il quinto set è un susseguirsi di emozioni. L’Annone prende subito un paio di punti di margine ma l’Imberido impatta e cambia campo in vantaggio (8-7). L’equilibrio prosegue fino al break dell’Imberido (13-11). L’Annone reagisce e serve per il match (14-13), ma l’Imberido non molla: riacciuffa la parità, torna in vantaggio con un ace (16-15) e chiude al terzo match point per 19-17.

Categoria: Pallavolo
  • Marco dice:

    potevate anche vincere 3-0 però eh…

Non pubblicheremo la tua email. I campi obbligatori sono indicati con *

*


*