A.S.D. San Giorgio Imberido

Barzago – Imberido 0-3

Altra buona prestazione dell’Imberido Open Maschile che, nell’incontro di martedì sera, espugna il campo del Barzago per 0-3.
La partita inizia con entrambe le squadre in palla che mostrano un buon gioco e ottime difese, ma, benchè il Barzago giochi bene, l’Imberido si comporta ancora meglio e riesce a scappare subito sul 10-4. Il vantaggio rimane immutato fino al 24-17, quando con una serie di battute efficaci il Barzago prova a rifarsi sotto, senza riuscire però ad andare oltre al 25-21 con cui si chiude il set.
La seconda frazione vede subito l’Imberido prendere 2-3 punti di margine (9-6) che col procedere del set vanno via via aumentando (16-10) fino alla chiusura in sicurezza per 25-18.
Nel terzo set una partenza bruciante con 3-4 muri in serie lancia i nostri ragazzi e probabilmente affossa il morale avversario e permette all’Imberido di condurre il set sempre in vantaggio fino al 25-18 finale.
Con questa vittoria i ragazzi confermano quanto di buono hanno fatto vedere settimana scorsa, rilanciandosi in classifica, ma soprattutto dal punto di vista del morale e della convinzione: dopo un girone d’andata un po’ sotto tono era necessario ritrovare fluidità gioco e certezze per potersi proporre tra le squadre protagoniste del campionato. La striscia positiva, che dura da 4 partite ormai, rischia ora di essere interrotta dall’Osnago capolista, che farà visita all’Imberido nel prossimo turno. I ragazzi però ce la metteranno tutta per provare a sovvertire il pronostico e per confermare il trend positivo intrapreso.

Categoria: Pallavolo
  • Silvia dice:

    Eh bravi ragazzi!!!!!

  • Daniela dice:

    Bravissimi!!!!Continuate così!!!!

Non pubblicheremo la tua email. I campi obbligatori sono indicati con *

*


*