A.S.D. San Giorgio Imberido

Imberido – Casatesport 3-2

Si conclude con una vittoria di misura la stagione regolare per l’Open Maschile di pallavolo. La gara, valevole per l’assegnazione del terzo posto, permette ai ragazzi di confermarsi tra le prime forze del campionato, migliorando di una posizione la classifica dell’anno scorso, e di presentarsi ai playoff, in programma tra un paio di settimane, con concrete speranze di ben figurare.
Il primo set è di marca imberidese: la ricezione non tradisce, l’attacco risponde di conseguenza e il set fila liscio fino alla conclusione.
Il secondo parziale vede il ritorno degli ospiti sospinti da alcuni errori banali dell’Imberido, che incappa in un paio di momenti bui in attacco e permette agli ospiti di impattare.
Il terzo set è la fotocopia del primo con l’Imberido a condurre senza sbavature fino al 2-1.
Il quarto set, equilibrato fino a quota 15, viene deciso da un altro blackout offensivo: 2-2.
Nel quinto set, a conferma dello strano andamento del match, è ancora l’Imberido a prevalere con relativa facilità per 15-11.
Da segnalarsi, purtroppo, alcuni attimi di tensione nel finale, che hanno portato alla squalifica per una giornata di un nostro giocatore.

Al primo turno dei playoff verrà affrontata la sesta classificata, che probabilmente sarà il Barzago (mancano ancora alcuni risultati per determinare la griglia definitiva), un avversario tosto ma sicuramente alla portata.
Appena disponibili, pubblicheremo le date.

Categoria: Pallavolo

Non pubblicheremo la tua email. I campi obbligatori sono indicati con *

*


*